1. Pubblicata nella categoria: Unwavering Care

    A cura di Azzurra Rinaldi

    Dipendenza economica: come superarla con consapevolezza

    In occasione della Giornata Internazionale contro la Violenza sulle Donne, Azzurra Rinaldi, economista, professoressa, attivista e co-founder di Equonomics, dedica una riflessione a un particolare tipo di violenza, quella di natura economico-finanziaria. Siamo sicuri di riuscire ad identificare la violenza economica sin dai primi segnali?
  2. Pubblicata nella categoria: Unwavering Care

    A cura di Redazione Angelini Industries

    Unwavering care: un purpose che permea le diverse anime di Angelini Industries

    Angelini Industries è una realtà multibusiness attiva nella Salute, nella Tecnologia Industriale e nel Largo Consumo. Un ecosistema complesso, ma allo stesso tempo, armonico, che opera con un unico obiettivo: prendersi cura delle persone e delle famiglie nella vita di tutti i giorni. È in questo contesto che si inserisce la strategia di riposizionamento del Gruppo: un progetto che ha avuto inizio con il recente rebranding multi-industry e che prosegue con una comunicazione che racconta ed enfatizza la sua tridimensionalità.
  3. Pubblicata nella categoria: Unwavering Care

    A cura di Sergio Marullo di Condojanni, CEO Angelini Industries

    Il 2022 di Angelini Industries: un anno da record

    Il 2022 è stato un anno di svolta per Angelini Industries. Il Gruppo ha consolidato la sua posizione in tutti i settori in cui è presente: Salute, Largo Consumo e Tecnologia Industriale, in ognuno dei quali è stata registrata una crescita complessiva dei ricavi. Gli highlight dell’anno nella Lettera agli Stakeholder, che apre l’Annual Report 2022, a firma del CEO Sergio Marullo di Condojanni.
  4. Pubblicata nella categoria: Unwavering Care

    A cura di Redazione Angelini Industries

    Festival dell'economia di Trento: un’opportunità unica per esplorare le nuove frontiere dell'economia e del pensiero innovativo

    Il Festival dell'Economia di Trento, organizzato dal Gruppo 24 ORE e Trentino Marketing, è giunto alla sua 18ª edizione, in programma dal 25 al 28 maggio 2023. L'evento si conferma un punto di riferimento per le istituzioni trentine e dedicherà quattro giornate all'esplorazione del “futuro del futuro”. Quest’anno Angelini Industries partecipa al dibattito in qualità di TOP PARTNER dell’evento.
  5. Pubblicata nella categoria: Unwavering Care

    A cura di Alessandro Zattoni

    Corporate governance e successo sostenibile

    Il tema del finalismo o dello scopo delle imprese è da sempre oggetto di un accesso dibattito tra gli studiosi, i policy makers e i practitioners.
5 di 9 risultati mostrati
Vai alla pagina successiva