Angelini Industries Top Partner del Festival dell'Economia di Trento

Il Gruppo italiano, che opera nei settori salute, tecnologia industriale e largo consumo, sarà presente al Festival con i suoi top manager in quattro panel

Milano – 3 aprile 2023 – Angelini Industries è tra i protagonisti dell’edizione 2023 del Festival Dell’Economia. Il Gruppo italiano, presente in 21 Paesi e attivo con le sue 5.800 persone nei settori salute, tecnologia industriale e largo consumo, parteciperà come top partner del Festival di Trento per contribuire al dibattito su come l’industria può contribuire a raccogliere le sfide del “mondo nuovo”, tema dell'edizione 2023. Angelini Industries propone quattro interventi all’interno degli incontri in programma con la presenza del CEO del Gruppo, Sergio Marullo di Condojanni, e dei CEO di alcune delle sue società operative:

Sergio Marullo di Condojanni, CEO di Angelini Industries, interverrà il 27 maggio alle 15.00 all’interno dell’appuntamento “Capitalismo familiare, private equity e passaggio generazionale” in programma nella Sala Falconetto di Palazzo Geremia a Trento

Jacopo Andreose, CEO di Angelini Pharma, gruppo farmaceutico parte di Angelini Industries, sarà il 27 maggio alle 14.00 all’incontro La nuova era della medicina, dalla prevenzione alla terapiain programma nella sala delle Marangonerie del Castello del Buonconsiglio di Trento

Alessandro Bulfon, CEO di Angelini Technologies e Fameccanica, azienda multinazionale attiva nella tecnologia e nell’automazione industriali parte di Angelini Industries, parlerà il 27 maggio alle 11.45 nell’appuntamento Il ruolo delle tecnologie negli equilibri della geopolitica, dallo spazio alle biotecnologiein programma alla Facoltà di Economia dell’Università di Trento

Paolo Di Giorgio, CEO di Angelini Ventures, società internazionale di venture capital di Angelini Industries, sarà il 27 maggio alle 09.30 all’incontro Innovazione, ricerca avanzata e start upin programma alla Biblioteca comunale di Trento

Contatti per i media:

alessandra.favilli@angeliniholding.compress@angeliniindustries.com