Tipo di contenuto: Comunicati Stampa

Industries

Nota per la stampa

Roma, 5 ottobre 2022 – Smentiamo con decisione le notizie false relative al Gruppo e ai suoi azionisti pubblicate oggi da alcuni organi di stampa.

In particolare, la sentenza emessa il 30 settembre 2022 dal Tribunale di Velletri rigetta in toto la richiesta di interdizione per Francesco Angelini presentata dalla figlia Maria Gioella Angelini. Il recente pronunciamento in sede civile fa seguito a quello in sede penale che lo scorso anno ha sancito con decreto di archiviazione definitiva l’infondatezza delle accuse e, quindi, la capacità di intendere e volere e di autodeterminarsi di Francesco Angelini.

I procedimenti giudiziari intentati non hanno alcun impatto sulla governance di Angelini Industries. Tutti gli organi sociali, composti di persone di provata esperienza e capacità, proseguono nel loro lavoro per garantire stabilità e crescita al Gruppo industriale.

Angelini Industries è una realtà solida, cresciuta grazie alla guida di Francesco Angelini, che ha garantito una continuità aziendale efficace e che segue l’evoluzione del Gruppo con grande attenzione.

CONTATTI PER I MEDIA:

alessandra.favilli@angeliniholding.compress@angeliniindustries.com  - tel. +39 3486707240

Daniele Pinosa – daniele.pinosa@secnewgate.it - tel. +39 3357233872

Leggi la Nota per la Stampa in pdf