Al via i lavori del B20: anche il Gruppo Angelini darà il suo contributo

Con l’Inception Meeting, che si terrà  il 21 e 22 gennaio 2021, prendono il via le attività del G20 Business Forum (B20), il più autorevole tra gli Engagement Group ufficiali istituiti dal G20 nel semestre di Presidenza italiana.

Ridisegnare il futuro: includere, condividere, agire. Questo lo slogan del B20, il cui obiettivo è formulare raccomandazioni di policy indirizzate alla Presidenza italiana di turno in un ampio novero di settori: economia, ambiente, educazione, salute, innovazione.

L’Inception Meeting è una due giorni di incontri e colloqui dedicati a questi temi e che daranno il via ufficialmente ai lavori del B20, organizzato da Confindustria e guidato dal B20 Chair Emma Marcegaglia.

Il Gruppo Angelini fa parte del novero di industrie che coadiuveranno Confindustria durante il B20 e ne è parte attiva, sia tramite la partecipazione di Sergio Marullo di Condojanni, Amministratore Delegato di Angelini Holding, all’Advisory Board, sia grazie al contributo di alcuni executives delle società operative alle task force incaricate di formulare raccomandazioni alla Presidenza italiana di turno. Tra essi figurano: Pierluigi Antonelli, CEO Angelini Pharma; Alessandro Bulfon, General Manager Fameccanica, Antonio Fazzari, GM e Chief Operating Officer Fater, Ettore Nicoletto, CEO di Bertani Domains e Lluis Plà, CEO di Angelini Beauty.

L’Inception Meeting si terrà il 21 gennaio a partire dalle ore 13 e sarà trasmesso in streaming sul sito www.b20italy2021.org e sui canali social del B20.