Pharma
Industries

Angelini Pharma, azienda del gruppo Angelini, certificata Top Employers Europe 2020

Un ambiente di lavoro che offre opportunità di crescita e favorisce lo sviluppo umano e professionale dei dipendenti.

Nuovo, significativo riconoscimento per Angelini nel campo delle risorse umane: Angelini Pharma, la divisione farmaceutica del gruppo Angelini, ha infatti ottenuto il Top Employers Europe 2020, la certificazione destinata alle aziende che si distinguono per attenzione alla crescita professionale e personale dei propri dipendenti e per le best practice nel campo delle risorse umane. La certificazione viene riconosciuta alle aziende che conseguono il riconoscimento in almeno cinque Paesi europei (nel caso di Angelini: Italia, Polonia, Portogallo, Spagna, Russia e Turchia).

L’ente certificatore è il Top Employers Institute, specializzato nelle certificazioni in ambito HR. Angelini Pharma si è sottoposta ad “una ricerca svolta con metodologia indipendente e su dati oggettivi, che ha riconosciuto le eccellenze di Angelini nelle condizioni di lavoro offerte ai dipendenti; nelle politiche di formazione e sviluppo diffuse a tutti i livelli aziendali; nelle strategie di gestione HR, dimostrando così di essere un’azienda leader nell’ambito HR, impegnata in un continuo miglioramento delle politiche e Best Practice” come si legge nelle motivazioni dell'assegnazione.