Tipo di contenuto: News

Categorie:
Pharma

Angelini Pharma è Top Employer per il quinto anno consecutivo

Angelini Pharma, l'azienda farmaceutica parte di Angelini Industries, si conferma Top Employer Europe attestando la propria leadership nelle strategie HR che mettono il benessere, la crescita e la soddisfazione delle persone in cima alle proprie priorità.

ItaliaSpagnaPortogalloPoloniaTurchiaGermania e Romania sono le country che hanno partecipato con successo al rigoroso processo di certificazione locale, posizionandosi su tutte le dimensioni valutate al di sopra del benchmark di settore e eccellendo in modo particolare in tre dei pilastri della certificazione Top Employer:
 

  • Attract: Angelini Pharma si distingue per una strategia di attrazione del personale che ha contribuito al continuo successo dell'azienda nel reclutamento di talenti.
     
  • Develop: L'azienda eccelle nel fornire opportunità di sviluppo e formazione, contribuendo al miglioramento costante delle competenze e delle capacità delle nostre persone.
     
  • Unite: Angelini Pharma promuove un ambiente di lavoro inclusivo, favorendo un senso condiviso di coesione e collaborazione.