Tecnologia industriale

Fameccanica, Non Stop Innovation

L'impatto crescente di una nuova tecnologia digitale nell'industria sta permettendo di analizzare dati da macchinario a macchinario portando a processi sempre più veloci, flessibili ed efficienti, in grado di produrre articoli di qualità maggiore e a costi ridotti.

Fameccanica, coerentemente col suo motto "Non Stop Innovation", è parte integrante di questa trasformazione e ha già sviluppato un insieme di applicazioni digitali che aumentano il potenziale dei macchinari grazie alla tecnologia IoT e rappresentano un vantaggio competitivo per il cliente.

Tra le applicazioni esistenti, Changeover permette di ottenere un'efficienza maggiore nella gestione delle attività connesse al cambio del prodotto da realizzare, con un forte abbattimento del tempo richiesto. Production monitor / Easylife offre invece la possibilità di controllare le prestazioni della macchina e i processi da remoto, in qualsiasi momento o luogo.