Angelini "Italy's Most Attractive Employer 2019"
Condividi
Angelini si aggiudica il premio di Employer Branding “Italy’s Most Attractive Employer 2019”, consegnato a Milano il 25 giugno 2019 in occasione di Universum Award.
Il risultato è emerso dalla survey “Most Attractive Employer” effettuata dalla società Universum con l’obiettivo di misurare quali fossero i datori di lavoro più attrattivi per studenti universitari e neolaureati delle generazioni Millennials e Z.
Sono stati coinvolti 40.400 studenti provenienti da 44 università italiane e appartenenti a 130 aree di studio che hanno indicato l’azienda ideale in cui lavorare al termine degli studi.
Angelini si è posizionata al 2° posto tra le aziende del settore farmaceutico (1° tra le italiane) e 24° tra le 100 aziende incluse nella survey, migliorando la sua posizione nel ranking rispetto allo scorso anno dove aveva ottenuto rispettivamente il 2° e 26° posto per gli studenti STEM (Science, Technology, Engineering and Math). Il settore farmaceutico si pone inoltre, insieme a quello industriale e manufatturiero, tra i preferiti degli studenti, tanto che Angelini risulta 3° classificata tra gli “Ideal Employer” tra gli studenti dell’area Health/Medicine e 11° nella classifica generale per le donne STEM.