Industries

Un nuovo Brand per rendere presente il nostro futuro

Da oggi il Gruppo Angelini diventa Angelini Industries. Un nuovo nome che rappresenta la sua natura di impresa multinazionale, radicata sul territorio, orgogliosamente industriale, che crede nell’innovazione e crea valore in molti settori diversi.

Dal farmaceutico al largo consumo, dalle macchine industriali, al vitivinicolo, passando per la profumeria e la dermocosmesi, in tutte le industries del gruppo il nuovo brand racconta il modo Angelini di fare impresa, i suoi valori e il suo scopo: prendersi cura delle persone e delle famiglie nella vita di tutti i giorni.

Per questo, dopo quasi venti anni la storica A è stata trasformata in un segno aperto, caratterizzato da linee curve, che parla di inclusività, dinamicità e accoglienza e che sottolinea il continuo divenire dell’universo Angelini. Un segno che esprime tutta la sua versatilità e modernità nel mondo digitale, grazie anche a un’amplissima palette cromatica, specchio della pluralità presente nel gruppo.

Le società operative attive nei settori di business presidiati da Angelini Industries, tranne le joint venture paritetiche (Fater, Fameccanica e MadreNatura), adotteranno gradualmente la nuova visual identity, e saranno caratterizzate da un descriptor che ne specificherà nel nome la industry di appartenenza (Angelini Pharma, Angelini Consumer, Angelini Beauty, Angelini Wines & Estates, …).