Emanuele Campagnoli
Group Chief Financial Officer
In Angelini Industries Emanuele Campagnoli è Group Chief Financial Officer.
Entrato a far parte del Gruppo Angelini Industries nel 1985 nel neocostituito Servizio Finanziario della Holding, con l’incarico di strutturare una prima forma di Tesoreria Centrale, Emanuele Campagnoli ha svolto tutta la sua carriera in Angelini Holding occupandosi prevalentemente di Finanza ed acquisendo nel corso degli anni competenze e responsabilità in tutte le aree della Direzione Finanza ed Amministrazioni fino ad assumere la carica di CFO all’inizio del 2019.
Nel 2004 ha contribuito alla costituzione di Angelini Investments srl, società del Gruppo che si occupa di investimenti finanziari a lungo termine, ricoprendo prima il ruolo di Consigliere e poi di Amministratore Delegato nel 2017.
Oggi è membro di diversi consigli di amministrazione delle società del Gruppo Angelini Industries e ricopre diverse cariche sociali quali dal 2022 ad oggi Consigliere di SIAV S.p.A. e di Asset Italia S.p.A.; dal 2021 ad oggi Consigliere di FF Investments S.p.A.; dal 2011 ad oggi Membro del CdA di Value Investments S.p.A.